Genoa e Torino chiuderanno il quadro degli anticipi della 30^ di Serie A. I liguri cercano il primo successo dell'era Blessin, mentre i granata vogliono proseguire sull'onda lunga del pesante pari interno con l'Inter. Ecco le probabili formazioni di Genoa-Torino.

Genoa-Torino: le probabili formazioni

Nel Grifone recuperati Hefti e Gudmundsson dall'influenza, in gruppo anche Piccoli destinato alla panchina. Blessin potrebbe affidarsi ancora a Yeboah, pronto a subentrare Destro. Sulla trequarti Melegoni e Rovella in ballottaggio, a centrocampo torna Sturaro al fianco di Badelj. Difesa diretta da Ostigard e Maksimovic. Tra i pali Sirigu.

In casa granata Djidji è out per un problema muscolare e alla spalla rimediati contro l'Inter; in difesa duello tra Izzo e il ristabilito Zima per completare il terzetto con Bremer e Rodriguez (quest'ultimo insidiato da Buongiorno). In porta Berisha per la terza gara consecutiva da titolare, fuori Milinkovic. In mediana Lukic e Mandragora, sulle fasce Singo e Vojvoda. Avanti Belotti supportato da Pobega e Brekalo, dalla panchina Pjaca. 

Genoa-Torino: dove vederla in TV?

La diretta TV di Genoa-Torino sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà venerdì 18 marzo alle ore 21. La gara sarà visibile con una smart tv di ultima generazione collegata all’app della piattaforma. Si può anche ricorrere a un TIMVISION BOX, una console come Playstation/Xbox o a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.

In alternativa la partita si può seguire su Sky Sport, che sul canale Sky Sport Calcio, sul canale 4K e sul numero 251 del satellite manderà in diretta le immagini dell'incontro. Per gli abbonati Sky, con l'app Sky Go si può vedere la partita su smartphone e tablet o da pc tramite l'apposito sito della piattaforma.

La terza alternativa è rappresentata da NOW, servizio tv streaming di Sky, visibile con l'acquisto del Pass Sport.

Destro (Getty)
Destro (Getty)