Sorpasso al Napoli fallito e momento complicato ufficialmente aperto. La sconfitta contro la Juventus ha lasciato strascichi importanti in casa Inter, a due settimane dallo scontro diretto con l'ex Conte e dalla ripartenza in Champions League con gli ottavi di finale.

Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Marotta è piombato nella giornata di ieri alla Pinetina per un confronto diretto con InzaghiToni sereni e rassicuranti, ma il presidente nerazzurro ha voluto dare il proprio segnale di compattezza al gruppo e allo staff tecnico in vista dei prossimi impegni. Presenti tutti gli Stati Generali, compresi Zanetti, Ausilio e Baccin.

Inter, crisi anche al Fantacalcio?

La crisi di risultati che sembra aver colpito l'Inter interessa anche i fantallenatori. La porta di Sommer non è più invalicabile e i malus iniziano a fioccare nelle retrovie. Calhanoglu è il lontano parente del primo slot ammirato lo scorso anno, mentre Thuram e Lautaro iniziano a perdere smalto. E chi arrivato dal mercato (come Zielinski e Taremi) non riesce a lasciare il segno.