Un gol di Immobile al 107' decide la sfida di Coppa Italia tra Lazio e Udinese. Serve un guizzo dell'attaccante per regalare ai biancocelesti il passaggio del turno: la squadra di Sarri passa così ai quarti di finale, nonostante le tante occasioni avute dagli ospiti, ma c'è preoccupazione per le condizioni di Zaccagni, uscito per infortunio dopo l'intervallo. Lazio-Udinese finisce 1-0, di seguito la cronaca e il tabellino.

Lazio-Udinese 1-0, la cronaca

Sarri schiera Muriqi dal 1' con Felipe Anderson e Zaccagni ai lati, Cioffi risponde con la coppia Pussetto-Success. Al 12' prima occasione della partita, Muriqi impegna Silvestri con un colpo di testa. La risposta dei friulani è affidata a Samardzic, la sua conclusione termina a lato; al 38' Success calcia da dentro l'area, Marusic si immola sull'attaccante. Si fa male Zaccagni, che non rientra dopo l'intervallo: al suo posto entra Raul Moro. L'Udinese ha buone occasioni con Success, Samardzic e Beto, ma nel finale è la Lazio ad andare a un passo dal vantaggio con Raul Moro, che raccoglie una ribattuta di Silvestri e calcia, trovando sulla sua strada Udogie. Il match si chiude sullo 0-0, si va ai supplementari.

L'Udinese colpisce un palo con Arslan, andando vicina al colpaccio, ma è la Lazio a passare con il solito Immobile, servito in profondità da Cataldi. I friulani non riescono a creare i presupposti per il pareggio, Lazio-Udinese termina 1-0: i biancocelesti si qualificano ai quarti di finale.

Lazio-Udinese 1-0, il tabellino

Coppa Italia, Lazio-Udinese 1-0: cronaca e tabellino (Getty Images)
Coppa Italia, Lazio-Udinese 1-0: cronaca e tabellino (Getty Images)