La Juventus, ormai si sa, ha parlato di lui con la Sampdoria. Lo vuole per giugno, ed ha nei giorni scorsi anche trovato una bozza di accordo. Il suo agente aveva confermato a metà, ma oggi dalla bocca del diretto interessato arrivano parole a sostegno: parliamo di Dennis Praet, che al Secolo XIX spiega: "Il cellulare ha suonato, ma non era come hanno scritto, cioè “tutto fatto”. Fa piacere l’interesse della Juve ma erano parole per ora. Io sono molto contento qui anche se negli ultimi tempi le cose sono andate meno bene".
Da parte del belga un messaggio anche ai fantallenatori: per lui sinora 2 assist ed una fantamedia importante (6.22), ma ancora nessun bonus "pesante".
RICERCA DEL +3 - "Mi manca molto il gol ma c’è da dire che sono un altro giocatore rispetto al Belgio: ora devo giocare più basso e sono più lontano dalla porta. È vero che devo e voglio crearmi più chance e ci sto lavorando. Il mio primo obiettivo però non è segnare ma essere utile alla squadra. Oltretutto se mi ripeto “devo segnare, devo segnare” è soltanto peggio".