Il Milan, dopo aver perso la testa della classifica, vuole fare bene contro Napoli e Empoli per chiudere nel migliore dei modi un 2021 molto positivo. La squadra rossonera, però, rischia di dover fare ancora a meno di Rafael Leao nelle ultime due sfide di quest'anno.

Milan, Leao torna nel 2022?

Stando a quanto riportato da Tuttosport, infatti, Rafael Leao non dovrebbe recuperare prima di gennaio. Un assenza importante molto pesante per mister Pioli che deve fare a meno già di Rebic fino all'anno nuovo. Ipotesi che, se confermata, rappresenterebbe una brutta tegola per il Milan che già nella prossima giornata sarà impegnata nel big match contro il Napoli. 

Milan, chi gioca contro il Napoli?

Nell'attacco del Milan, per la sfida contro il Napoli, l'unico certo di partire da titolare è Zlatan Ibrahimovic, anche perché Giroud non è ancora al meglio e viene da un periodo di stop piuttosto lungo. Rebic, Leao e Pellegri sono out a causa dei rispettivi infortuni. E allora ecco le opzioni per il tecnico rossonero: al momento Saelemaekers e Diaz hanno più chance per una maglia dal 1', ma lo spagnolo in particolare è apparso poco brillante nelle ultime uscite e potrebbe lasciare spazio a Krunic. Attenzione anche a Messias che scalpita, qualora giocasse dall'inizio sarebbe dirottato proprio Saelemaekers sulla corsia mancina.

Milan, Leao out contro Napoli e Empoli? Gli aggiornamenti (Getty Images)
Milan, Leao out contro Napoli e Empoli? Gli aggiornamenti (Getty Images)