Tarik Muharemovic è tra i difensori più apprezzati. Merito al Sassuolo che ha sempre puntato su di lui nonostante l'avvio un po' complicato; il centrale classe 2003 è reduce dall'ottima prestazione contro il Verona, voglioso di continuare su questi ritmi. 

L'ex difensore della Juventus Next Gen ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport, in cui ha parlato di obiettivi, del salto di categoria e del rapporto con Mimmo Berardi. 

Sassuolo, Muharemovic sul salto di categoria 

"Non dimentichiamo da dove veniamo e che siamo una neopromossa. La priorità resta il mantenimento della categoria, però è anche vero che ci stiamo rendendo conto di essere forti. Quindi possiamo fare una grande stagione, con il lavoro quotidiano si ottengono i risultati. Dalla B alla A è stato un grande salto, c'è una enorme differenza". 

Rapporto con Berardi 

"È un punto di riferimento assoluto dentro e fuori dal campo. Ha qualità non ordinarie, e sentendosi profondamente parte del Sassuolo il suo aiuto ai più giovani è costante. Se c’è da scherzare si butta nella mischia, ma in campo è serissimo".

Interesse di altri club 

"Fa piacere se squadre come Inter e Juventus mi osservano. Ma io adesso sono concentrato sul Sassuolo, sono qui e darò il massimo in ogni partita".