Il Sassuolo è pronto per la trasferta di San Siro contro il Milan. Stadio e avversario che rievoca ricordi sicuramente positivi, ma è passato del tempo da quella vittoria, negli anni numerosi cambiamenti.
Nella consueta conferenza stampa pre-partita, mister Grosso commenta così il match.
Sassuolo, conferenza di Grosso
"Affrontiamo una squadra con tanti giocatori forti, che è prima in classifica. Per noi deve essere un orgoglio giocare partite simili, è in momenti come questo che chiedo di alzare il livello. Noi faremo la nostra partita, quando il nostro avversario ce lo permetterà".
Condizioni della rosa
"Abbiamo recuperato tutti, rientra in gruppo anche Vranckx. Un virus ci ha un po' destabilizzati in settimana, ma non ci sono conseguenze gravi e spero che domani andrà tutto bene. Volpato deve continuare ad allenarsi come sta facendo, sapendo che a gara in corso, o dall'inizio, può darci una mano. Domani sarà una partita complessa, in cui ci saranno tante cose da poter sfruttare".
Recupero
"Pinamonti c'è, sarà della partita. Domani torneremo in uno stadio che è stato caro a una persona molto importante per il Sassuolo"
Matic e Modric
"Sono due grandi campioni, la loro carriera ne è testimone. Noi abbiamo Nemanja che è un grande giocatore, un ragazzo serio che si allena con grande professionalità. La sua presenza è importante per noi, perché ci permette di fare tante cose diverse in partita"