Serata da dimenticare per l'Atalanta di Ivan Juric e non solo per il ko in Champions League contro il Paris Saint-Germain.

All'85', con il risultato di 3-0 in favore della formazione transalpina, il tecnico nerazzurro è stato costretto a sostituire per infortunio il difensore Giorgio Scalvini. 

Atalanta, si ferma Scalvini

Il difensore classe 2003, infatti, è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco a causa di quello che inizialmente sembrava essere un problema muscolare a carico dell'inguine.

Scalvini ha lasciato il rettangolo verde dopo l'intervento dei sanitari e le sue condizioni verranno valutate con maggiore precisione nelle prossime ore. Una prima diagnosi post gara, però, chiarisce al meglio la situazione: il difensore dell’Atalanta ha infatti riportato un risentimento muscolare all’adduttore destro. Le sue condizioni verranno monitorate per stabilire al meglio i tempi di recupero.

Problemi anche per De Ketelaere

Da monitorare anche le condizioni di Charles De Ketelaere: l'attaccante belga avrebbe accusato un risentimento muscolare all'adduttore sinistro e anche lui dovrà essere valutato per la gara col Torino.