Continua a stupire il Frosinone, protagonista della domenica di Serie A con la vittoria in rimonta per 4-2 sul Sassuolo. Merito del lavoro di Eusebio Di Francesco il quale ai microfoni di Dazn ha analizzato la prestazione offerta dalla sua squadra.

Frosinone-Sassuolo, le parole di Di Francesco

"Vedere queste partite ci riavvicina al calcio. Da allenatore devo vedere gli errori, ma vedere due squadre che creano palle gol significa che vogliono o giocare a calcio. Noi abbiamo lasciato qualche buco e ci hanno puntato. Questa è la vittoria del gruppo, anche di chi ha giocato meno, perché quotidianamente dà il massimo. Alla base di questa vittoria c’è il gruppo. Credo nei ragazzi. Non buttare via la palla è una cosa che vogliamo.

Nei primi venti minuti ci hanno creato difficoltà, ma nonostante tutto abbiamo continuato. Ero convinto che avremmo recuperato, anche soffrendo. Loro hanno perso un po’ di palleggio, io ho cambiato le uscite. Prima uomo su uomo ci hanno messo in difficoltà, nelle modifiche che ho fatto ho trovato dei vantaggi. Sono contento che i ragazzi credano in ciò che propongo. Rivincita personale? Per me è l’anno zero”.