Punta di preoccupazione in casa Milan per le condizioni di Olivier Giroud alla vigilia del ritorno dei quarti di Champions a Napoli: l'attaccante rossonero, toccato duro da Kim all'andata a San Siro, ieri non ha concluso la seduta. Il motivo? Avvertiva ancora dolore al tendine d'Achille della gamba sinistra, ma ha comunque regolarmente partecipato alla rifinitura dei rossoneri in vista del match di ritorno.

Giroud, problema al tendine d'Achille: le condizioni

Nell'ottica dell'ampio turn over di Pioli a Bologna il francese non ha giocato al Dall'Ara, ma a preoccupare lo staff rossonero è il fatto che Giroud non abbia concluso l'allenamento all'indomani del pareggio in Emilia.

Più incoraggiante l'inizio di settimana: l'attaccante francese ha infatti svolto regolarmente la seduta di rifinitura a Milanello e sarà disponibile per la partita di Napoli. In caso di emergenza dell'ultim'ora, a fare da terminale offensivo come nel finale a Bologna, è pronto Ante Rebic.

Milan, la probabile formazione contro il Napoli

Tornano i titolari per Pioli e non dovrebbero esserci novità rispetto alla formazione che mercoledì si è aggiudicata il primo round: tornato a disposizione Kjaer, il danese è favorito per il posto al centro con Tomori anche se Thiaw e Kalulu sono pronti. In mezzo hanno riposato per 90' sia Tonali che Bennacer, davanti a loro Leao, Krunic e Diaz. In avanti speranze per Giroud, altrimenti sarà Rebic il terminale offensivo.