Dopo aver espugnato il 'Castellani' di Empoli, l'Udinese va a caccia del quarto risultato utile consecutivo. Per farlo, dovrà fermare il Milan reduce, a sua volta, dal pareggio interno con la Salernitana. Il tecnico bianconero, Andrea Sottil ha presentato il match della Dacia Arena in conferenza stampa.

Udinese-Milan, le parole di Sottil alla vigilia

“La squadra sta bene veniamo da risultati importanti su due campi molto difficili, con Atalanta ed Empoli. I ragazzi hanno tutti alzato il proprio livello personale prestazionale, la cura dei dettagli, la concentrazione per metterli al servizio della squadra, invertendo la rotta e cercando sempre la vittoria" ha dichiarato Sottil alla vigilia di Udinese-Milan.

E ancora: "Siamo molto determinati per questa partita, consapevoli delle nostre qualità, pur rispettando la grande forza del Milan. Però, come dico sempre, giochiamo in casa e vogliamo fortemente ripetere e migliorare la prestazione, perché solo con la prestazione si può raggiungere un grande risultato. La settimana di lavoro è stata molto intensa e serena".

La situazione infortunati in casa Udinese

"A livello fisico la squadra sta bene in generale, a questo punto del campionato è importante mantenere la condizione. Veniamo da due partite impegnative sotto questo punto di vista e la squadra ha reagito bene. Nestorovski? Più giocatori ho a disposizione più sono contento perché ho più soluzioni, soprattutto per costruire una partita iniziale ed una a partita in corso, in base all’andamento della gara.”