Obiettivo ritorno alla vittoria in casa. L'Udinese non ottiene il successo alla Dacia Arena addirittura dallo scorso 18 settembre: allora la vittima di lusso fu l'Inter, da allora zero volte coi tre punti in tasca. Sabato sera arriva in Friuli l'altra milanese, il Milan di Pioli, in crisi di risultati in campionato con 1 punto nelle ultime 2 e in piena lotta Champions. Ma chi sceglierà Sottil nella sua formazione titolare?

Udinese, la probabile formazione col Milan

Prima novità sulla trequarti: mister Sottil potrebbe impiegare Pereyra dal 1' alle spalle dell'unica punt Beto, pronti poi a subentrare Success e Thauvin. Una formazione più equilibrata tatticamente ma che si affiderà comunque alle invenzioni del Tucu per innescare il portoghese, in astinenza da bonus pesanti da qualche settimana.

In mediana Walace accompagnato da Arslan e Lovric, nuova esclusione in arrivo per Samardzic che dunque dovrebbe ancora una volta subentrare nella ripresa. Fasce occupate da Ehizibue e Udogie. In difesa Becao, Bijol e Perez, indisponibile Masina. In porta Silvestri.