Marcelo Brozovic tiene in ansia l'Inter e i fantallenatori. Il centrocampista croato non è al meglio, il problema fisico che si porta dietro lo ha già costretto a saltare l'ultima gara di campionato a Torino e la sua assenza si è sentita eccome. Inzaghi spera di riaverlo subito, in vista della prossima sfida a San Siro con la Fiorentina. Ma ci sarà? Ecco le ultimissime sulle sue condizioni.
Brozovic gioca con la Fiorentina? Le scelte di Inzaghi
Il cauto ottimismo di questa mattina potrebbe essere smorzato dal fatto che anche oggi il mediano si è allenato a parte. E' da considerare ancora in dubbio per sabato pomeriggio, ma Brozovic farà di tutto per giocare con la Fiorentina. Tassello troppo importante per l'Inter, niente seduta coi compagni per l'affaticamento al polpaccio ma c'è ancora la seduta di domani e la rifinitura tra due giorni per il verdetto finale.
Brozovic dunque proverà a recuperare per la prossima partita, in caso contrario pronto Vecino al suo posto. Nel centrocampo a cinque di Inzaghi l'altro ballottaggio da sciogliere è tra Perisic e Gosens, il primo parte ancora leggermente avanti. Occhio a Ranocchia, che potrebbe spuntarla ancora su D'Ambrosio al posto dell'infortunato De Vrij. In attacco, al fianco di Dzeko, una maglia da assegnare tra Lautaro, Sanchez e Correa: il Toro è favorito sugli altri due.
