A differenza di quanto sembrava nelle scorse ore, Marcelo Brozovic molto probabilmente non prenderà parte alla trasferta dell'Inter in casa del Torino: il centrocampista croato non dovrebbe essere inserito nella lista dei convocati di mister Inzaghi per la partita di domani.
Inter, Brozovic out: chi al suo posto?
Il problema al polpaccio presentatosi nella partita di Champions League contro il Liverpool, dunque, verrà gestito con un turno di riposo per Brozovic: in cabina di regia scalerà quasi sicuramente Barella, mentre il posto libero se lo giocheranno così Gagliardini e Vidal, con Calhanoglu a chiudere il terzetto di mezzo.
Inter, non solo Brozovic: chi sostituisce De Vrij?
Oltre a Brozovic, col Liverpool anche Stefan De Vrij si è fermato e, quasi sicuramente, non sarà disponibile prima della partita con la Juventus, in programma il 3 aprile dopo la sosta.
Con Skriniar e Bastoni inamovibili e con Dimarco leggermente più indietro, a giocarsi il posto saranno D'Ambrosio e Ranocchia. Quest'ultimo sarebbe il sostituto diretto, ma il primo offre maggiori garanzie ad Inzaghi e potrebbe spuntarla, con Skriniar che a quel punto scalerebbe a fare il centrale.