Punizione al bacio e +3 che torna a brillare dopo mesi e mesi di digiuno. È stato uno dei flop di questa prima parte di stagione, ora Soulé cerca la redenzione nel rush finale. Con Ranieri non era mai scattata la scintilla, poi le due titolarità nelle ultime tre di campionato hanno rilanciato l'ex Frosinone anche nelle rotazioni di Sir Claudio.
La rete del Tardini ha spezzato una carestia di bonus che durava dallo scorso 3 novembre 2024, dalla rete messa a segno contro il Verona. Soulé ha risposto presente come vice-Dybala, non facendo rimpiangere l'assenza della Joya. E lo stesso Ranieri ha avuto parole al miele per l'argentino nel post gara di Parma:
"Io credo molto in lui e lo sa. Non è facile giocare per la Roma, ma si sta applicando molto. Sta ripercorrendo la strada di Baldanzi che quest'anno è più convinto e deciso, ma Matias deve stare tranquillo perché il futuro giallorosso è suo".
Intanto Dybala è pronto al recupero
Lo stesso Ranieri, poi, ha voluto tranquillizzare i tifosi sul rientro di Paulo Dybala. La Joya rientrerà a disposizione già per il ritorno contro il Porto: nei prossimi allenamenti tornerà a lavorare in gruppo, candidandosi da subito per una maglia da titolare per gli impegni di coppa e di campionato.