Il Frosinone domani affronterà la Roma nel 25° turno di Serie A. Alla vigilia dell'incontro, come di consueto, mister Eusebio Di Francesco è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:
Frosinone: la conferenza di Di Francesco
"Non possiamo non avere ferocia e cattiveria . Dobbiamo però anche essere organizzati. Ci è mancata malizia nelle ultime gare e la condizione di qualche singolo. Abbiamo dovuto adattare tanti calciatori in ruoli diversi in questo periodo. Per domani abbiamo 4 convocati in difesa, due terzini e due centrali. Non può mancare cattiveria e ferocia. Con De Rossi secondo me la squadra cerca di giocare maggiormente palla a terra e il fraseggio con buona qualità. Per me De Rossi sta facendo un bel lavoro. Portano più uomini in area".
Di Francesco su Reinier
"Ovviamente avendo grande abbondanza di uomini in mezzo al campo qualcuno ha giocato meno ma sono scelte in base anche alle caratteristiche. Per domani sono ancora in ballottaggio, entrambi sono cresciuti fisicamente nell'allenamento e stanno meglio. Errori da non commettere? E' una squadra che ti può punire vengono da un momento positivo dove al di là della sconditta con l'Inter hanno sempre impattato bene sulla gara per questo dobbiamo essere bravi noi ad approcciare subito bene"
Di Francesco su De Rossi
"Per come è arrivato e per i risultati c'è grande entusiasmo. Oggi mi ha mandato un messaggio scherzando. E' stato un mio ex calciatore e un mio ex compagno di squadra . Per me allenare la Roma è stata un'esperienza bellissima, chiaro che poi certi amori finiscono".