Il protagonista assoluto della 22° giornata di Serie A è stato sicuramente Antonin Barak. Al termine della sfida contro il Sassuolo. in cui ha realizzato una tripletta, il centrocampista dell'Hellas Verona ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

Barak commenta la tripletta contro il Sassuolo

“E' stata una cosa bellissima, non avevo mai fatto tripletta. Sono davvero contento, soprattutto per la squadra: avevamo sbagliato con la Salernitana, pensando sarebbe stata facile, oggi invece abbiamo fatto una grande gara”.

Barak sulle qualità del Verona

“Abbiamo grande qualità in avanti e tutti vogliono attaccare. Soprattutto abbiamo fantasia, siamo pericolosi e abbiamo tanti giocatori che segnano, fanno assist e creano occasioni”.

Barak sugli obiettivi del Verona

“La stagione è lunga, tutti abbiamo degli obiettivi ma per adesso concentriamoci sulla prossima partita contro il Bologna. Dipende da tante cose, gli infortuni o la stanchezza, una gara sbagliata che può far cambiare tutta una stagione. Faremo il possibile per arrivare il più in alto possibile”.

Verona: numeri da urlo per Barak al Fantacalcio

Il rendimento di Antonin Barak sta stupendo tutti in questa stagione. Il centrocampista, che nella sfida di ieri contro il Sassuolo ha realizzato la sua prima tripletta in Serie A, ha già segnato ben otto reti in questo Campionato superando il proprio record della passata stagione. In ottica Fantacalcio ha fornito ai suoi compagni anche tre assist in 18 apparizioni. La sua super fanta-media, quindi, è di 7,92.

(Getty Images)
(Getty Images)