Barak Antonin
Barak è una mezzala offensiva di inserimento e corsa. Si tratta di un calciatore potente, ampie falcate e duro da superare. Antonin Barak è un mancino puro molto potente e preciso. All'Udinese ha stupito per grinta, forza e senso del goal. Dopo una grande stagione ha vissuto una fase calante, dovuta anche ai tanti infortuni subiti. Nell'ultima stagione al Verona ha dimostrato di essere un giovane con grande talento.
Antonin Barak, centrocampista, Verona
Antonin Barak è attualmente un calciatore del Verona, arrivato in Serie A nel Luglio del 2017 dallo Slavia Praga. Dopo una sorprendente prima stagione in Serie A, chiusa con 7 goal e 4 assist ha avuto una netta flessione a causa di ripetuti e fastidiosi problemi alla schiena. L'anno scorso ha disputato una discreta stagione quel che ci voleva per riprendere confidenza con il campo e convinzione.Fantacalcio, cosa aspettarsi da Antonin Barak
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Antonin Barak?
Ottime sensazioni per il ceco. Lo scorso anno ha dato segni di ripresa, una buona tenuta fisica e 7 goal e 3 assist che hanno portato la sua Fanta-media a 6,69. Sarà titolare fisso nel Verona ed è un profilo su cui puntare.
Antonin Barak all’asta del Fantacalcio
Antonin Barak all’asta del Fantacalcio è da attenzionare. In leghe numerose potrebbe anche essere il nostro quarto slot da alternare nelle partite difficili. Il classico centrocampista da far riposare contro le grandi ma da inserire per il resto della stagione. Non andrà via a prezzo di costo, ma ne vale la pena.
Antonin Barak, possibili rischi
Antonin, centrocampista soffre di fastidiosi problemi alla schiena. Lo scorso anno sono andati via, ma le sue condizioni fisiche vanno tenute costantemente d'occhio per non ritrovarsi in brutte situazioni.
Antonin Barak, Fantacalcio Mantra
Si tratta di un T puro che può far bene e potrebbe essere grande protagonista in Serie A. In ottica Mantra potrebbe essere il vostro quarto colpo ideale.