Dopo le sfide di sabato e domenica, questa 22ª giornata di Serie A si concluderà con i tre posticipi di stasera. Alle 18.30 si parte con Bologna-Napoli e Milan-Spezia e infine, alle 20.45, il match tra Fiorentina e Genoa. Andiamo insieme a spulciare le ultime news: queste le probabili formazioni di Milan-Spezia:

Milan-Spezia: le probabili formazioni

Nel Milan altro infortunio per Tomori, rimasto vittima giovedì in Coppa Italia di una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro e verrà operato. Al centro della retroguardia ancora Gabbia con Kalulu. Terzini agiranno poi Florenzi e Theo Hernandez, ma Calabria si è negativizzato e sarà convocato per dare il suo apporto. Tra i pali Maignan. In mediana Krunic e Bakayoko, assente per squalifica Tonali. Prima punta potrebbe agire Ibrahimovic (preferito nel caso a Giroud), a sostegno dello svedese Saelemaekers, Diaz e Leao. Dalla panchina Rebic pronto a dar manforte a gara in corso. Non ci sarà Romagnoli, nonostante sia ormai negativo al Covid-19, che tornerà contro la Juventus. Out anche Calabria, Pellegri e il lungodegente Kjaer.

Nello Spezia mister Thiago Motta potrebbe tornare a schierare dal 1' minuto il tandem d'attacco formato da Verde e Nzola, ma viva rimane la candidatura di Manaj oltre quella di Agudelo che torna arruolabile scontato il turno di stop. Il tecnico in mediana deve sciogliere il ballottaggio tra il ristabilito Kovalenko e Sala, poi viaggia verso la conferma nel ruolo di mezz'ala Bastoni. Fasce occupate da Gyasi e Reca. Difesa diretta da Erlic con ai lati Amian e Nikolaou. In porta Provedel. 

Milan-Spezia: dove vederla in tv?

La diretta TV di Milan-Spezia sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà lunedì 17 gennaio alle 18.30. 

Milan-Spezia, valida per la 22ª giornata di Serie A sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

(Getty Images)
(Getty Images)