Obiettivo continuità. L'Inter vuole dare seguito al successo in Champions col Viktoria Plzen e a quello in campionato con il Torino andando a vincere in casa dell'Udinese. Una diretta concorrente, classifica alla mano. I bianconeri finora sono stati protagonisti di un inizio di campionato eccezionale e proveranno il colpaccio con la squadra di Inzaghi. E il tecnico nerazzurro ha ancora diversi dubbi di formazione.

Formazione Inter: chi gioca con l'Udinese?

Partiamo dai sicuri assenti: Calhanoglu non ci sarà. L'infortunio muscolare rimediato nelle scorse ore gli farà saltare la gara della Dacia Arena, sfrutterà la sosta per recuperare ma non è detto che al rientro contro la Roma possa già essere a disposizione. Out anche Lukaku: lo staff medico nerazzurro ha preferito non forzare i tempi, il centravanti belga dunque si rivedrà solo a inizio ottobre.

Per quanto riguarda la formazione, sono almeno tre i ballottaggi che Inzaghi dovrà sciogliere entro domenica mattina. Skriniar è in vantaggio su D'Ambrosio, con lui ci saranno De Vrij e Bastoni. Dumfries dovrebbe spuntarla su Darmian sulla corsia destra, mentre Dimarco agirà sulla fascia opposta. Confermatissimi Brozovic e Barella, al loro fianco Mkhitaryan vista l'assenza del turco ex Milan. Davanti Lautaro dal 1', potrebbe esserci Dzeko e non Correa vicino al Toro. Tra i pali rientra Handanovic, Onana in panchina.