Quando tornerà Romelu Lukaku? L'attaccante nerazzurro è fermo ormai da tre settimane, ma il suo lavoro per tornare in campo procede spedito. 

Inter: Lukaku pronto per la Roma

L'ultima apparizione in campo di Lukaku risale al 26 agosto, Lazio-Inter. Durante la gara dell'Olimpico l'attaccante di proprietà del Chelsea si era procurato un infortunio muscolare che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca nei giorni successivi alla partita.

E così, da allora, Romelu Lukaku ha cominciato un lungo percorso di recupero in vista della sosta per le Nazionali. L'attaccante sta cercando di ritrovare a forma migliore, per questo motivo anche ieri Romelu ha lavorato a parte.

Big Rom non si è ancora allenato in gruppo agli ordini di Simone Inzaghi, ma dopo il rientro da Anversa lo staff medico nerazzurro appare positivista in vista del suo ritorno in campo dopo la sosta.

Inter, rientro Lukaku: prudenza per Udine

Nonostante Lukaku sia pronto per ricevere l'ok per il ritorno in campo, l'attaccante belga presumibilmente non sarà rischiato per la trasferta contro l'Udinese-Inter.

In attesa di essere al massimo della forma, Lukaku potrebbe tornare in campo sabato 1 ottobre (ore 18) dopo la sosta con la Roma. Simone Inzaghi spera di avere Lukaku al 100% dopo gli impegni delle Nazionali. 

Inter: le ultime dall'infermeria

Oltre a Lukaku, dall'infermeria arrivano ottime notizie anche per Nicolò Barella. Il centrocampista sardo non sembra aver avuto particolari conseguenze dopo l'intervento sulla tibia di Pavel Bucha in Champions League.

Barella era rimasto molto dolorante al momento del fallo che ha portato all’espulsione dell'avversario. Per tale motivo Simone Inzaghi aveva provveduto anche a sostituire il numero 23 al minuto 72′.

Secondo quanto trapela dal centro Suning, le condizioni di Barella non sarebbero allarmanti. Per questo motivo l'ex Cagliari ieri si è allenato in gruppo. Per Barella si tratterebbe solo di una botta che dovrebbe consentirgli di andare in campo da titolare in Udinese-Inter .

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile