Prima una gara positiva da parte di Onana in Champions contro il Bayern Monaco, poi la risposta con una prestazione perfetta da parte di Handanovic con il Torino.

In virtù di quanto accaduto con Radu nella scorsa stagione, Simone Inzaghi sembra aver fatto dei passi indietro sulla questione relativa all'alternanza dei portieri, mantenendo la concentrazione alta per entrambi, rendendo tutti e due gli estremi difensori in rosa importanti, ma sempre con una minima gerarchia.

Inter e Fantacalcio: Onana o Handanovic?

Entrambi, è questa la risposta...ma con un criterio e con un minimo di gerarchie. Nonostante qualche incertezza di troppo, non appena abbiamo visto Onana titolare in Champions League, Handanovic ha dato subito, di nuovo, prova delle sue grandi capacità.

Contro il Torino, lo sloveno ha sfornato una prestazione davvero impressionante, guadagnandosi anche un 7 in pagella e rispondendo chiaramente a chi lo considera un portiere finito. Inzaghi è a conoscenza delle sue qualità, motivo per cui lo considera ancora leggermente avanti: in campionato sarà lui il titolare indiscusso, sempre e comunque, salvo imprevisti come squalifiche o infortuni.

Allo stesso tempo però anche Onana ha dimostrato di saper stare tra i pali e merita una conferma che, quasi sicuramente, arriverà di nuovo in Champions League, stavolta contro il Viktoria Plzen e verosimilmente anche nelle altre 4 seguenti gare del girone. L'ex Ajax è da considerare di fatto il portiere nerazzurro di coppa, pronto per giocare anche in Coppa Italia, e nel caso a disposizione e sul pezzo qualora ci fosse bisogno di lui in campionato, giusto per cercare di evitare un episodio Radu 2.0.