Roma in campo questa mattina a Trigoria, entrata nel vivo la preparazione verso l'esordio di sabato in campionato al Bentegodi contro l'Hellas Verona. Mister Fonseca deve fare a meno di quattro indisponibili, ma oggi ha ritrovato in gruppo Kluivert, guarito dal coronavirus. 

Roma, le condizioni degli infortunati

Nota l'assenza per infortunio di Nicolò Zaniolo, operato in Austria dopo il KO al ginocchio subìto ad Amsterdam nella gara tra Olanda e Italia. Il trequartista ne avrà per circa sei mesi. Stop inoltre per Perotti, vittima nell'ultima amichevole a Cagliari di un problema muscolare che lo esclude dalla trasferta di sabato in Veneto. Fuori causa inoltre Bruno Peres e Carles Perez, entrambi alle prese con la quarantena dopo essere risultati positivi ai controlli COVID. Infine in dubbio la convocazione di Fazio, che lamenta una leggera distorsione alla caviglia ed al massimo siederà in panchina al Bentegodi. . 

Roma, la probabile formazione contro il Verona 

Mister Fonseca ricomincerà da dove ha finito: sarà infatti 3-4-2-1 il modulo. Verrà adattato Cristante nel terzetto di difesa con Mancini e Ibanez, schierati dinanzi al portiere Pau Lopez. Sulle fasce di centrocampo Karsdorp e Spinazzola, in mezzo Veretout e Diawara. Spazio per Pellegrini sulla trequarti al fianco di Mkhitaryan per supportare la punta Dzeko, che rimane al centro di un intrigo di mercato che potrebbe portarlo a vestire la maglia della Juventus