Dopo le gare del week-end, stasera si chiuderà il 37° turno di Serie A. Chiuderanno, infatti, il programma Sampdoria-Fiorentina e Juventus-Lazio. Senza ulteriore indugio però, andiamo a spulciare quelle che potrebbero essere le possibili scelte dei vari allenatori. Continuiamo con le probabili formazioni di Juventus-Lazio:

Juventus-Lazio: le probabili formazioni

Nei bianconeri fermo Danilo vittima di noie muscolari in Coppa Italia (come annunciato da Allegri nella conferenza stampa della vigilia), pronto Cuadrado a presidiare la fascia destra di difesa (a sorprese, non convocato nemmeno De Sciglio) mentre a sinistra dovrebbe vincere Pellegrini il ballottaggio con Alex Sandro. Al centro della retroguardia spazio a Chiellini, all'ultima presenza all'Allianz Stadium con la maglia della Vecchia Signora. In mediana riecco Miretti dall'inizio con Rabiot, è poi convocabile il ristabilito Locatelli; ai box Arthur e Zakaria. Avanti Bernardeschi, Dybala e Morata a sostegno della punta Vlahovic.

In casa biancoceleste è fuori causa Ciro Immobile, che lamenta una caviglia in disordine e non ha preso parte domenica all'allenamento di rifinitura con i compagni.

In avanti con Zaccagni e Felipe Anderson potrebbe esserci il recuperato Pedro, smaltito un fastidio muscolare al polpaccio. In mediana Leiva e Cataldi si giocano il posto in regia, poi certo del posto Milinkovic Savic mentre Luis Alberto resta insidiato da Basic. Al centro della retroguardia Patric e Acerbi, terzini agiranno Lazzari e Marusic. In porta Strakosha. 

Juventus-Lazio: dove vederla in TV

La diretta TV di Juventus-Lazio sarà trasmessa su Dazn e Sky Sport. La diretta dall'Allianz Stadium inizierà domani alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Juventus-Lazio sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre, per tutti gli abbonati di Sky, sarà possibile vedere la partita anche tramite l'app di Sky Go su smartphone e tablet.

Juventus-Lazio: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)
Juventus-Lazio: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)