La Lazio dovrà fare a meno di Cirro Immobile contro la Juventus. L'attaccante biancoceleste non ha recuperato dopo il problema fisico riportato nell'ultimo match contro la Sampdoria e quindi non ci sarà all'Allianz Stadium nel 37° turno di Serie A.

Lazio: le condizioni di Immobile

In casa Lazio l'attenzione è ovviamente tutto in merito alle condizioni di Ciro Immobile. Oggi il centravanti biancoceleste non è sceso in campo nella rifinitura con il resto dei propri compagni e quindi dovrebbe saltare quasi sicuramente la sfida di domani sera contro la Juventus. Un brutto stop per Immobile e la sua Lazio che hanno bisogno di punti per blindare la qualificazione alla prossima Europa League.

Lazio, Immobile out contro la Juventus: il sostituto

Stando alle ultime indiscrezioni, Immobile dovrebbe quindi saltare il prossimo match contro la Juventus e mister Sarri starebbe già pensando alle alternative. L'allenatore toscano dovrebbe puntare su uno tra Cabral e il baby Luka Romero; conferme per Felipe Anderson e Zaccagni, invece, sulle fasce del tridente. In bilico anche Pedro, che al massimo andrà in panchina.

Le condizioni di Immobile in vista del match tra la sua Lazio e la Juventus (Getty Images)
Le condizioni di Immobile in vista del match tra la sua Lazio e la Juventus (Getty Images)