La Juventus vuole tornare a vincere dopo i ko in campionato contro il Genoa e nella finale di Coppa Italia contro l'Inter. In vista del match di domani contro la Lazio, mister Massimiliano Allegri è intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia. Ecco le sue parole riportate da Tmw:

Juventus: le parole di Allegri

“Per quelli che siamo stiamo bene, domani è l’ultima in casa e bisogna onorarla al meglio. Poi è la festa di Chiellini e l’ultima di Dybala, dobbiamo unite tutte e tre le cose”.

Allegri sul nuovo capitano della Juventus

"Il nuovo capitano per gerarchie sarà Bonucci".

Allegri sulla stagione della Juventus

"Quando sei alla Juve è normale che ci siano alte aspettative, però capitano annate così. Intanto abbiamo centrato la Champions che sembra un obiettivo banale ma non lo è. Sono undici anni consecutivi che la Juve partecipa alla Champions ed è un risultato importante".

Allegri sugli infortunati

"Alcuni giocatori non ci saranno: Danilo ha finito la stagione, Arthur avrà finito anche lui. Rientra De Sciglio, Zakaria ha avuto un colpo sulla coscia e dobbiamo valutare ma domani non ci sarà. McKennie vediamo se mercoledì può essere a disposizione. Abbiamo visto Locatelli che era fermo da un po'. Domani giocherà di nuovo Miretti".

Allegri su Pogba

"Non è ancora finta la stagione e Pogba è un giocatore del Manchester, con la società parleremo di mercato a fine stagione. Mi son già dimenticato, non me lo ricordo tantissimo ho la memoria piena".

Le dichiarazioni di Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Lazio (Getty Images)
Le dichiarazioni di Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Lazio (Getty Images)