Nel 3-2 della Juventus di ieri sera contro l'Inter ha brillato particolarmente Juan Cuadrado, autore della doppietta decisiva con annesso rigore finale che ha permesso ai suoi di conquistare tre punti: nel post-partita del match l'ala colombiana è intervenuta ai microfoni di Sky Sport, di seguito i passaggi più interessanti della sua intervista.

Cuadrado nel post-partita di Juventus-Inter

"L'importante era fare risultato, al di là della mia doppietta. Abbiamo dimostrato cattiveria in una partita difficile contro una grandissima squadra. Dovevamo sacrificarci da squadra, e da squadra abbiamo ottenuto il risultato. Non facciamo la corsa su nessuno ma su noi stessi, e vedremo dopo cosa accadrà. Come mai ho tirato io il rigore? Ho sentito fiducia, non c'era Ronaldo in campo e allora ho preso palla io".

Juan Cuadrado (getty)
Juan Cuadrado (getty)

Cuadrado e il Fantacalcio, ieri i primi gol stagionali

Quella di ieri è stata per Cuadrado la presenza numero 29 nella Serie A 2020/21, prima di allora nessun gol ma 9 assist, anche 8 ammonizioni. Il tutto per una media voto di 6.24 trasformata da bonus e malus in 6.39 di fantamedia. Numeri interessanti per un difensore, quale lui è dal punto di vista del Fantacalcio, fattore che ne fanno sempre un giocatore più che appetibile per i fantallenatori.