Federico Chiesa è tornato al gol. Ingresso con rete nella ripresa col Friburgo: ecco le sue parole a "Sky Sport" a fine partita.

Sul gol

“Il gol è venuto dal primo tentativo perché avevo calciato forte e così la seconda volta ho deciso di piazzarla sul primo palo”.

Sull'infortunio

“Ho chiesto scusa ai tifosi dopo il gol perché io vorrei esserci sempre per dare una mano a questa squadra e a questa società. Non sono al massimo perché dopo l’infortunio al ginocchio ho avuto un problema all’adduttore e poi al ginocchio destro. Sto lavorando duro per esserci sempre perché voglio giocare. Era uno ‘scusa’ sentito perché voglio giocare e dare gioia ai tifosi. Il mio primo pensiero è essere a disposizione del mister, nelle ultime gare purtroppo non ci sono stato. Un po’ di fastidio c’è ancora, ma sto lavorando ancora di più per essere sempre più pronto. Purtroppo mio padre ne ha avuti di simili, di infortuni. E’ un percorso di grandi ostacoli per tornare, ma anche dopo il percorso continua. Devo solo stare tranquillo ed esserci".

Su Vlahovic

“Dusan è un grandissimo giocatore e ha tutto per diventare un fuoriclasse. Sta passando un momento non facilissimo poi è un bomber e su rigore ha segnato. Dopo la Sampdoria gli avevo detto che aveva calciato benissimo, oggi ha calciato male e ha fatto gol”.