Intervistato al termine di Friburgo-Juventus di Europa League, Massimiliano Allegri è apparso furioso ai microfoni di Sky Sport. Nonostante la vittoria e il passaggio del turno, il tecnico bianconero si è detto per nulla soddisfatto del secondo tempo dei suoi, giocato interamente in superiorità numerica; di seguito le parole di Allegri dopo Friburgo-Juventus.

Le parole di Allegri dopo Friburgo-Juventus

Le parole di Allegri dopo Friburgo-Juventus: "Era importante passare il turno, abbiamo fatto bene nel primo tempo ma bisogna migliorare quando siamo in vantaggio di un uomo, fare scelte migliori nella gestione del pallone. Abbiamo un po' abbassato l'attenzione e ci siamo creati un po' di difficoltà, a loro in 10 o 11 non cambiava niente".

Allegri furioso: "Troppi errori nel secondo tempo" (Getty Images)
Allegri furioso: "Troppi errori nel secondo tempo" (Getty Images)

Sul passaggio del turno

Sul passaggio del turno: "Sono contento per l'aspetto psicologico, ma serve guardare la prestazione del secondo tempo e migliorare. Non possiamo fare errori così sulle scelte e le linee di passaggio, così non va bene".

Su Vlahovic e Chiesa

Su Vlahovic e Chiesa: "Averli al meglio psicologicamente è importante, ma ripeto dobbiamo rivedere la prestazione della squadra nel secondo tempo".

Sulla ripresa

Sulla ripresa: "Ci sono state 2-3 situazioni, poi la ciliegina sulla torta l'ha messa Szczesny con quel lancio su Kean... Sono situazioni che vanno migliorate, ma dipende anche dalle qualità degli attaccanti: escludendo Di Maria, sono tutti contropiedisti".