Il Monza sogna il colpaccio col Milan. Sabato pomeriggio è in programma il derby lombardo al Brianteo, i padroni di casa sono in forma ma rischiano di non poter presentarsi con la loro formazione tipo.

Carlos Augusto salta il Milan?

Palladino rischia di non avere uno dei suoi uomini migliori: Carlos Augusto non è al meglio e può saltare il Milan. L'esterno brasiliano è ancora alle prese con qualche problema muscolare rimediato nella rifinitura svolta pochi minuti prima della sfida contro il Bologna. Non ha ancora recuperato al punto che da giorni si allena a parte. C'è la concreta possibilità che debba alzare bandiera bianca anche per la prossima partita: i fantallenatori sperano in un suo pronto rientro, visto che parliamo di uno dei top di reparto numeri alla mano.

Monza, chi gioca contro il Milan?

Come detto, in casa brianzola attenzioni rivolte alle condizioni di Carlos Augusto, fermato sabato scorso in allenamento da noie muscolari e a rischio anche per il prossimo turno di campionato. Mister Palladino potrebbe sostituirlo ancora con Donati, decisivo a Bologna, poi sull'altra fascia spazio a Ciurria. In mediana Sensi e Rovella, più avanzato Pessina per sostenere gli avanti Petagna e Caprari. In difesa cerca posto Caldirola, ma resta favorito Marlon per completare il terzetto con Marì e Izzo. In porta Di Gregorio.