Dopo la sosta per le Nazionali, riecco la Serie A. Domani, infatti, andranno in scena i primi anticipi della 8° giornata della nostra massima serie. Alle 20.45.00 andrà in scena la sfida tra Milan e Verona. Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Le probabili formazioni di Milan-Verona

Mister Pioli perde Theo Hernandez e Brahim Diaz (entrambi positivi al coronavirus) e Maignan (infortunio al polso), in rampa di lancio Ballo-Tourè sulla sinistra di difesa e Tatarusanu in porta. Recuperato invece Giroud, pronto a giocare da titolare; convocato Ibrahimovic. A supporto del francese dovrebbero esserci Rebic, Maldini e Saelemaekers, dunque solo panchina per Leao. In mediana giocheranno Tonali e Kessie, preferiti a Bennacer. Ristabilito infine Calabria, dopo che sabato il terzino aveva lasciato il ritiro della Nazionale azzurra per un risentimento muscolare all'adduttore, che dovrebbe partire titolare e completare la difesa con Romagnoli, favorito su Kjaer, e Tomori.

In casa Verona sono monitorati Ilic che Faraoni, usciti claudicanti dal match contro lo Spezia; il primo condizionato da un violento trauma contusivo alla gabbia toracica sinistra mentre l'esterno sta smaltendo una contusione al ginocchio. Cauto ottimismo di vederli in campo a San Siro, ma in preallarme restano Ceccherini (impiegato nel caso in difesa con Gunter e Dawidowiz poi slitterebbe Casale sulla fascia) e soprattutto Veloso, rientrato e in vantaggio per giocare dal 1', al suo fianco più Tameze di Bessa. In attacco Simeone in pole su Kalinic per una maglia da titolare, supportato poi da Caprari e Barak. 

Milan-Verona: dove vederla in tv

La diretta TV di Milan-Verona sarà trasmessa su Dazn e su Sky Sport Uno (Canale 201). La diretta inizierà alle ore 20.45 direttamene dallo Stadio San Siro.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Milan-Verona sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Milan-Verona: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)
Milan-Verona: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)