Brutta tegola in casa Milan. Theo Hernandez è risultato positivo al Covid-19 dopo i tamponi svolti nel ritiro della propria nazionale e salterà sicuramente il prossimo impegno dei rossoneri contro il Verona nella 8° giornata di Serie A. Occhio, però, perchè rimane a rischio anche per la sfida di Champions League contro il Porto in programma tra una settimana.

Theo Hernandez positivo al Covid-19

Dopo la positività al Covid-19 di Rabiot, dunque, un altro calciatore francese è costretto a rimanere ai box. Ecco il comunicato ufficiale del Milan su Theo Hernandez:

"AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene".

Milan, Theo Hernandez out contro il Verona: il sostituto

Dopo la notizia della positività al Covid-19 di Theo Hernandez, appare scontato che il francese non prenda parte alla sfida tra il suo Milan e il Verona nell'8° giornata di Serie A. In chiave Fantacalcio, ovviamente, sarà importante capire chi prenderà il suo posto nello scacchiere di mister Pioli: al momento il principale indiziato sembra essere Ballo-Tourè che ha ben figurato quando è stato chiamato in causa in questa stagione. 

Milan, Theo Hernandez positivo al Covid-19 (Getty Images)
Milan, Theo Hernandez positivo al Covid-19 (Getty Images)