Ancora una cattiva notizia in casa Milan. Dopo Theo Hernandez, anche Brahim Diaz è risultato positivo al Covid. Il ragazzo sta bene ma dovrà restare in isolamento fino alla negativizzazione.

Milan, out anche Brahim Diaz

Sosta maledetta per il Milan, che per il Verona perde anche Brahim Diaz. Il numero 10 rossonero, come detto da Pioli in conferenza stampa, era indisposto e ha saltato l'allenamento odierno. Dopo un rapido giro di tamponi al gruppo squadra, Diaz è risultato positivo al Covid, così come il compagno Hernandez, e sarà l'ennesima assenza per Stefano Pioli. Al suo posto pronto Daniel Maldini.

Milan, Diaz positivo al Covid: il comunicato

Ecco il comunicato del club rossonero per annunciare la positività di Brahim Diaz, oltre a chiarire che nelle prossime ore ci saranno ulteriori tamponi prima della sfida al Verona di Tudor:

AC Milan comunica che Brahim Dìaz è risultato positivo ad un tampone effettuato oggi. Il calciatore sta bene ed è in isolamento a domicilio. Tutto il gruppo squadra è stato testato con esito negativo.

Seguirà un monitoraggio stretto con tamponi secondo le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie competenti, che sono state subito informate.

Milan, Brahim Diaz in azione contro l'Atletico Madrid (Getty)
Milan, Brahim Diaz in azione contro l'Atletico Madrid (Getty)