Torna in campo domani la Lazio di mister Inzaghi, i biancocelesti saranno impegnati a partire dalle 18 al Marassi di Genova contro i padroni di casa della Sampdoria: rifinitura a Formello nel pomeriggio per Acerbi e compagni, prove tecniche in vista del match contro i blucerchiati.

Caicedo ai box, le sue condizioni

Tornato in gruppo Correa, il Tucu farà coppia in attacco con Muriqi nel 4-4-2 di partenza: oltre allo squalificato Immobile, infatti, non ci sarà neanche Caicedo. Il Panterone, infatti, nella seduta odierna ha accusato un fastidio al flessore destro, e dunque ha lasciato il campo dopo aver provato qualche allungo: si proverà a recuperarlo, ma le probabilità sono molto basse.

Caicedo (getty)
Caicedo (getty)

Lazio, gli indisponibili

Giorno di riposo aggiuntivo per Milinkovic-Savic e Vavro, così come per lo stesso Acerbi, assenti i lungodegenti Lazzari, Radu e Lulic, oltre all'affaticato Escalante e il febbricitante Andreas Pereira.

Sampdoria-Lazio, la formazione capitolina

In porta nessun dubbio su Strakosha, accanto all'inevitabile Acerbi ci sarà Hoedt, ma attenzione alla possibile sorpresa Parolo sempre in mezzo, terzetto chiuso da Patric. A centrocampo pochi dubbi: Anderson a destra, Leiva in regia con ai fianchi Milinkovic-Savic e Luis Alberto, unico ballottaggio a sinistra con Fares in vantaggio su Vavro, con Patric che scalerebbe in fascia.