SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della Nazionale italiana, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Rai Sport a margine della partita di Bergamo contro l'Olanda. Il centrale si è soffermato anche sulla partita non disputata contro il Napoli.

Intervista a Bonucci su Juventus-Napoli


Cosa pensi della decisione del Giudice Sportivo di assegnare il 3-0?

"Sono semplicemente le regole e ci siamo attenuti a quelle. C'è un regolamento scritto e noi lo abbiamo rispettato. I calciatori della Juventus positivi al Covid sono in quarantena, noi andremo in isolamento per allenarci. Proveremo a vincere con il Crotone e poi a Kiev. Dobbiamo pensare solo a quello".

La gara di Nicolò Barella?

 "Ha alternato grandi chiusure ad errori tecnici che ci possono stare con la forte pressione che faceva l'avversario. Ha giocato una grande palla per Pellegrini ma è quello che sa fare che è correre, contrastare e giocare a calcio. Questa Nazionale si è sempre affidata ai tre palleggiatori Barella, Verratti e Jorginho facendo grandi cose e ora abbiamo buone soluzioni per quanto riguarda le sostituzioni e questo ci fa guardare al futuro con fiducia". 

Bonucci (Getty)
Bonucci (Getty)