Il peggio sembra essere alle spalle. Giorgio Scalvini scalpita per il rientro, dopo il brutto infortunio che gli è costato l'Europeo con la Nazionale di Spalletti. Il difensore dell'Atalanta prosegue nel proprio percorso di recupero, nella speranza di essere già convocabile per la prima parte della prossima stagione. Difficile fare una stima oggi, ma le sensazioni a Zingonia sono positive e procedono nella giusta direzione.
Infortunio Scalvini, quando rientra? Le sue parole
A tranquillizzare tifosi e fantallenatori, lo stesso Giorgio Scalvini ha parlato così ai microfoni ufficiali dell'Atalanta, dal ritiro degli orobici. Questo uno stralcio delle sue parole:
“Adesso sto bene, mi sento molto meglio col ginocchio. Ho iniziato a fare a riabilitazione a Roma dove mi sono trovato molto bene. Adesso continuo qua a Zingonia, ma sta andando tutto bene, quindi speriamo continui così.
Aiuta molto al morale l’affetto di tante persone a me care come la mia famiglia, la mia ragazza, i miei amici e compagni, il mister che ho sentito e i tifosi che mi hanno sia scritto in tanti sia dedicato uno striscione allo stadio.
Ho sempre pensato che purtroppo è successo perciò non ha senso piangerci troppo addosso. Bisogna solo pensare al recupero, fare le cose con calma, bene e poi tornare ancora meglio”.