Al termine della partita persa in casa contro la sua ex Inter, Thiago Motta ha parlato (poco) ai microfoni di Sky Sport dell'andamento della partita e dell'episodio di Nzola (sostituito per non essere riuscito a togliersi l'orecchino).

Spezia, le parole di Thiago Motta

Al termine della sconfitta 1-3 contro l'Inter, l'allenatore dello Spezia ha analizzato il match, dribblando qualche domanda e concentrandosi soltanto sulla salvezza. Ecco le sue parole a Sky Sport.

"Devo ringraziare i tifosi per averci sostenuto alla grande, a nome mio e della squadra. Abbiamo trovato di fronte a noi una squadra forte nei singoli e nel collettivo. Nel primo tempo abbiamo cercato di tenerli più alti possibili, ma loro comunque creano tantissimo. Il rientro nella ripresa è stato molto buono per 10 minuti ma poi l'Inter è tornato a comandare la partita. Sull'1-2 abbiamo cercato il secondo esponendoci alle ripartenze".

Su Nzola

"Sono contento della partita che hanno fatto i ragazzi. Preferisco parlare della squadra che di questo episodio. Il gruppo è la nostra forza".

Sul futuro

"Sono l'allenatore dello Spezia e sono contentissimo qua; dobbiamo solo pensare a chiudere il lavoro iniziato con il nostro obiettivo, impegnandoci sempre al massimo. La mia testa è tutta qua, fino alla fine".

Spezia, l'allenatore Thiago Motta (Getty)
Spezia, l'allenatore Thiago Motta (Getty)