La Juventus ha diramato un comunicato sul proprio profilo ufficiale per aggiornamenti sulle condizioni di Matuidi e Rugani. I due calciatori bianconeri hanno effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il coronavirus-Covid 19. Gli esami hanno dato esito negativo. I giocatori sono pertanto guariti e non sono più sottoposti al regime di isolamento domiciliare.

Coronavirus, comunicato Juventus

"Daniele Rugani e Blaise Matuidi hanno effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il coronavirus-Covid 19. Gli esami hanno dato esito negativo. I giocatori sono pertanto guariti e non sono più sottoposti al regime di isolamento domiciliare".  

Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare novità anche su Dybala. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, anche per il fuoriclasse argentino è arrivato il primo tampone negativo al Covid-19. L'argentino dovrà ripetere il test tra pochi giorni e se ancora negativo potrà essere dichiarato ufficialmente guariti come i due compagni.