Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a Dazn dopo la vittoria di Torino.
Sulla partita
"Avevamo vinto a Verona, poi con il Maccabi, ma senza dare continuità di risultati. Bene oggi, i ragazzi hanno capito l'importanza e i due gol lo dimostrano: abbiamo messo del nostro per buttarla dentro. Gli attaccanti determinano e posso farti vincere le gare, Castro ci ha regalato tre punti. Dobbiamo aggiungere altre prestazioni così, ma anche meglio. Non siamo una squadra che si deprime, ma ci presentiamo sempre approcciando bene e lavorando. Oggi la differenza è stata fatta nella testa, i gran gol fatti lo hanno dimostrato. Dobbiamo aggiungere risultati".
Su Sohm
"Mi è piaciuto tanto, Paleari ha fatto una parata incredibile. Gli ho detto che doveva attaccare di più di fianco a Castro. Se si leggono bene le gare e fai qualche cambiamento...Era la sua prima da titolare, è un ragazzo molto applicato e mi è piaciuto tanto. Sa lavorare da centrocampista, attacca gli spazi ed è intelligente. Mi è piaciuto anche Joao Mario, è una giornata positiva".
Su Castro
"Ha cercato di lavorare con la palla addosso, ha fatto ciò che deve fare un centravanti: ha tenuto tanti palloni, ci ha fatto rifiatare e ha segnato il gol che ci ha fatto vincere. Il centravanti ogni tanto può lavorare in quella zona e decidere con una gran giocata come ha fatto lui le partite. Non sempre ci sono le giocate lavorate, ha avuto un'intuizione grandiosa e ha fatto un gran gol, che ci ha fatto vincere una partita importantissima dopo un periodo non bello. Servono altre prestazioni per superarlo".
Su Rowe
"Rowe ha la capacità di fare molto bene l'uno contro uno... Quando aggiungerà concretezza e freddezza vicino alla porta può diventare un calciatore di gran livello. Arriva da un altro calcio, è giovane, parla poco l'italiano...".
Su Bernardeschi
"Bernardeschi sta crescendo, peccato per l'infortunio, è successo quando stava trovando la forma. Quando ritroverà brillantezza, ha capacità di tirare con più precisione. I gol degli esterni sono importanti".