La rottura adesso è ufficiale e definitiva. Il Papu Gomez lascerà la sua Atalanta nella prossima sessione di mercato. Come è ormai noto, il numero 10 e l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini hanno avuto un duro scontro nelle scorse settimane e l'esclusione dai titolari nella partita di ieri contro la Fiorentina ne era stata una prova

Atalanta, Gomez sarà ceduto?

La lite fra Gomez e Gasperini nell'intervallo della gara di Champions contro il Midtjylland, come vi avevamo anticipato ieri, non è stata ricomposta. Per il centrocampista argentino adesso la cessione è molto vicina e anche in ottica Fantacalcio bisognerà valutare quale sarà il suo futuro.

Gomez annuncia l'addio sui social
Gomez annuncia l'addio sui social

Atalanta, Gomez annuncia l'addio?

Proprio in questi minuti il Papu Gomez ha annunciato che andrà via da Bergamo. Un addio doloroso alla sua Atalanta che è arrivato sui social. Ecco le sue parole:

"Cari tifosi atalantini, vi scrivo qui perchè non ho nessun modo di difendermi e di parlare con voi. Volevo solo dirvi che quando me ne andrò si saprà la verità di tutto. Voi mi conoscete e sapete che persona sono. Vi voglio bene, il vostro capitano".

(Getty Images)
(Getty Images)