Un addio a gennaio tra il Papu Gomez e l'Atalanta non si può escludere. Stando alle ultime indiscrezioni il rapporto tra il numero 10 e l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è in crisi e l'esclusione dai titolari nella partita di oggi contro la Fiorentina potrebbe non dipendere solo dal turnover.

Gasperini-Gomez, rottura definitiva

Come rivelato da Gianluca di Marzio negli studi di Sky Sport, la lite fra Gomez e Gasperini nell'intervallo della gara di Champions contro il Midtjylland non è stata ricomposta, nonostante la 'tregua' per la gara contro l'Ajax, decisiva per il passaggio dei bergamaschi agli ottavi di finale. Il Papu potrebbe non scendere più in campo con la maglia dell'Atalanta.

 

Atalanta, possibile addio di Gomez a gennaio

Il Papu nell'era Gasperini ha messo insieme 49 gol e 57 assist in 190 partite, disputate dal 2016 a oggi. Come riporta Sky Sport, il giocatore piace al Torino, dove sarebbe un partner ideale per Belotti.  Ma bisogna capire anche la volontà dello stesso Gomez, che ha un'età non più giovanissima e uno stipendio piuttosto alto. Su Gomez c'era stata l'estate scorsa la corte di un club degli Emirati Arabi, l'Al Nassr, che offriva all'argentino un biennale da 6 milioni di euro più bonus a stagione e 15 milioni all'Atalanta.

(Getty Images)
(Getty Images)