Iniziato il cammino verso la 17.a giornata di campionato: riassunto in pillole per i fantallenatori dei report degli allenamenti della Serie A (in continuo aggiornamento).
Probabili formazioni, indisponibili, squalificati, aggiornati in tempo reale su Fantagazzetta.
CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.
ATALANTA: squalificato De Roon, diga di centrocampo formata da Cristante e Freuler. Sulla trequarti verso la conferma Ilicic, panchina per Kurtic.
BENEVENTO: KO Antei, Iemmello e Lazaar. In difesa Djimsiti con Costa, mentre avanti Puscas in pole su Armenteros. Recuperato Ciciretti, può partire dall'inizio.
BOLOGNA: non al meglio Palacio, scalda i motori Okwonkwo nel tridente. In mediana riecco Poli, in difesa presente il ristabilito Mbaye.
CAGLIARI: duello tra i pali tra Cragno e Rafael, in difesa Pisacane per l'acciaccato Ceppitelli. OUT anche Faragò e Dessena, ritrovano spazio Van der Wiel e Barella.
CHIEVO: riaggregati al gruppo Hetemaj e Rigoni, OK anche Gobbi che deve vedersela sulla sinistra con Jaroszynski. Avanti Meggiorini con Inglese.
CROTONE: in lenta ripresa Izco, al massimo in panchina. Dietro Martella preferito a Pavlovic, avanti può rivedersi Trotta con Budimir.
FIORENTINA: conferma per Laurini in difesa e Thereau nel tridente, sarà poi Badelj il regista. Dalla panchina Babacar, prova il recupero Gil Dias.
GENOA: in avanti Pandev dovrebbe spuntarla ancora su Lapadula, affiancato da Taarabt. Difesa diretta da Spolli, sulla fasce Rosi e Laxalt.
INTER: problemi per Joao Mario (tonsillite) ed Eder (affaticamento). A centrocampo Gagliardini dovrebbe tornare titolare a svantaggio di Brozovic.
JUVENTUS: forfait per Buffon, problemi anche per Chiellini. Tra i pali Szczesny, in difesa può essere rilanciato Rugani. Ce la fa Pjanic, stop per Cuadrado.
LAZIO: da valutare il pieno recupero di Luis Alberto, in preallarme Felipe Anderson. Mancherà lo squalificato Immobile sostituito da Caicedo in attacco.
MILAN: riecco Romagnoli al centro della difesa a 4. In regia Biglia sorpassa Montolivo. Tridente con Suso e Borini ai lati di Kalinic, panchina per Calhanoglu.
NAPOLI: riaggregato al gruppo Insigne, salgono le quotazioni per una maglia nel tridente. Dietro Mario Rui favorito ancora su Maggio.
ROMA: ritroveranno posto nell'11 di partenza Manolas, Florenzi e Dzeko. Pronto anche Perotti a tornare nel tridente, verso la panchina Schick.
SAMPDORIA: da monitorare un affaticato Strinic, rischia anche Silvestre per i tanti impegni ravvicinati. Regista Torreira, sulla trequarti Ramirez.
SASSUOLO: problemi per Mazzitelli, Sensi e Biondini, a centrocampo Magnanelli e Duncan. Difesa a 4, esclusione per Cannavaro.
SPAL: sulle fasce ancora Lazzari e Mattiello. In difesa dubbio Felipe (mal di schiena). Avanti Antenucci potrebbe spuntarla su Borriello come partner di Paloschi.
TORINO: recuperato Niang, ma destinato alla panchina. A disposizione Ljajic, può riprender posto nel tridente. In mediana ballottaggio Valdifiori-Obi.
UDINESE: differenziato per Lasagna e Perica, favorito De Paul per affiancare Maxi Lopez in attacco. KO Samir e Angella, in difesa pronti Larsen e Nuytinck.
VERONA: OK Bruno Zuculini e Pazzini, l'attaccante si gioca il posto con Kean. In difesa Heurtaux reclama posto, stop per Fares (trauma al ginocchio sinistro).