QUI BOLOGNA - A Casteldebole mister Donadoni oggi ha ritrovato in gruppo Mbaye, che si candida per occupare la corsia destra di difesa domenica al Dall'Ara contro la Juventus. Solo terapie, invece, per Palacio, a questo punto al massimo in panchina mentre nel tridente potrebbe avere la sua occasione dall'inizio Okwonkwo. La squadra ha svolto una seduta tattica sul campo e lavoro in palestra.
QUI JUVENTUS - Allenamento pomeridiano a Vinovo, sensazioni positive attorno alle condizioni di Miralem Pjanic che ha lavorato con il resto dei compagni e sarà convocato per la trasferta in Emilia. L'impiego dal 1' del bosniaco, però, rimane da valutare, infatti mister Allegri potrebbe anche inizialmente preservarlo e dare posto a Matuidi a centrocampo. In difesa mancherà Chiellini, come tra i pali Buffon; per entrambi noie muscolari da smaltire, dovrebbe rivedersi contro la Roma. Avanti reclama posto Dybala dietro Higuain, sulla fascia destra Douglas Costa o Bernardeschi mentre Cuadrado può essere tenuto a riposo per la riacutizzazione di un dolore in sede inguinale che oggi non gli ha permesso di allenarsi a pieno regime.
Bologna-Juventus, indicazioni per il fantacalcio: stop Cuadrado, OK Pjanic e Mbaye. Dybala scalpita, verso il forfait Palacio e Chiellini
Le ultime verso il match del Dall'Ara
giovedì, 14 dicembre - 17:20
Autore