Antonin Barak, centrocampista della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato dopo la sconfitta col Milan: 

Fiorentina: le dichiarazioni di Barak

“Abbiamo fatto la prestazione che volevamo fare, oggi è mancato qualcosa davanti perché abbiamo creato tanto contro i campioni d’Italia in carica che qua in casa vincono contro tutti. Dobbiamo fare qualcosa in più in attacco, se il Milan crea quanto abbiamo creato oggi noi in attacco fa cinque gol”.

SUL RISULTATO - “Alla fine non è bugiardo, c’è magari qualcuno che se lo merita di più ma vince sempre la squadra più forte, quella che ha più mentalità. Potevamo vincerla noi, non abbiamo segnato il secondo gol che andava segnato. Loro hanno vinto questa partita per i nostri errori davanti e poi abbiamo anche un po’ regalato il gol del 2-1, quell’azione mi fa male”. 

SUL SUO FUTURO - “Nelle ultime due settimane mi sono sentito molto in crescita, mi sentivo bene già dalla partita contro il Riga. Ho ripreso quella fiducia che ti serve per fare le giocate con personalità. Vedo che anche la squadra sta meglio rispetto a un mese fa, in cui abbiamo perso tante partite per colpa nostra. Sono contento che siamo in crescita, spero che questa sosta ci aiuti ulteriormente per migliorare ancor di più le cose e trovare sempre più automatismi per noi che siamo arrivati da poco”.

Le ultime in casa Fiorentina con le dichiarazioni di Barak dopo il ko con il Milan (Getty Images)
Le ultime in casa Fiorentina con le dichiarazioni di Barak dopo il ko con il Milan (Getty Images)