Arrivano aggiornamenti importanti in casa Atalanta, soprattutto in merito alle condizioni di Matteo Lovato, infortunatosi nell'ultima gara contro l'Irlanda. Queste le ultime sulla situazione del ragazzo.

Atalanta: le condizioni di Lovato

Un infortunio di natura muscolare per Matteo Lovato: in particolare sembra si tratti di un risentimento alla coscia sinistra, un problema non gravissimo ma importante tanto quanto basta per spingere il ragazzo ad abbandonare il ritiro della nazionale italiana under 21. L'ex difensore dell'Hellas Verona farà ritorno a Bergamo nelle prossime ore, pronto per mettersi a disposizione dello staff orobico ed iniziare il percorso di recupero.

Non si hanno grosse certezze sui tempi, ma ciò che è certo è che verrà sottoposto ad ulteriori esami: è in dubbio naturalmente non vista della prossima partita di campionato contro lo Spezia, match dove neanche Toloi e Djimsiti saranno in grandissima forma. La sensazione è che entrambi si divideranno in una sorta di staffetta per affiancare Palomino e Demiral, in modo da collezionare minuti importanti in vista poi dei molteplici impegni previsti prima della sosta natalizia.

Immagine articolo