Arrivano aggiornamenti importanti in casa Juventus, soprattutto in merito alle condizioni di Paulo Dybala. Dopo essersi fermato in nazionale per un presunto problema muscolare, è giunto in questi minuti l'esito degli esami effettuati dall'argentino: queste le ultime.

Juventus: le condizioni di Paulo Dybala

Un grosso sospiro di sollievo per la Juventus e per il Fantacalcio, specialmente per chi ha nella propria rosa Paulo Dybala. Gli esami a cui è stato sottoposto l'attaccante ex Palermo hanno escluso lesioni e ciò naturalmente lo spinge a candidarsi fortemente per una maglia da titolare in vista della prossima partita di campionato contro la Lazio, in programma sabato pomeriggio alle 18.00. Per la Joya sembra si tratti di un semplice sovraccarico muscolare al soleo, tanto che addirittura sembra possa scendere in campo da titolare già nella sfida di mercoledì notte tra Argentina e Brasilia. 

Ovviamente si procederà comunque con cautela, per evitare di incappare in problemi peggiori e dando meritato riposo al bianconero, pronto a quel punto per rientrare in Italia nella serata di giovedì. Allegri conta di averlo regolarmente a disposizione per la sfida con la Lazio, sperando di poterlo schierare tranquillamente anche dal primo minuto al fianco di Alvaro Morata in una sfida molto delicata.

Dybala (Getty Images)
Dybala (Getty Images)