Non arrivano buone notizie per la Juventus e per il Fantacalcio, soprattutto per i fantallenatori di Paulo Dybala: l'argentino si è infatti fermato nella notte a causa di un problema fisico, queste le ultime sulle sue condizioni.

Juventus: le condizioni di Dybala e Bentancur

Come accennato, la Juventus è in ansia per le condizioni di Paulo Dybala. L'attaccante argentino si è fermato nella notte a causa di un problema fisico. Titolare contro l'Uruguay, l'ex Palermo è rimasto negli spogliatoi all'intervallo a causa di un fastidio di natura muscolare, probabilmente nella zona del soleo, avvertito poco dopo aver confezionato l'assist per il gol decisivo di Di Maria. Naturalmente le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, in seguito anche a tutti gli accertamenti ed esami di rito che saranno svolti in questi giorni. La Joya ha chiesto il cambio in via precauzionale, la speranza è che si sia fermato in tempo evitando dunque di complicare una situazione già di per sé non proprio eccellente.

Meno ansia e preoccupazione per Rodrigo Bentancur, anche lui uscito acciaccato ma in questo caso per colpa di una brutta botta al ginocchio patita sul finale di gara dopo un duro contrasto su Correa. Dovrebbe trattarsi semplicemente di una forte contusione, ma anche in questo caso bisognerà attendere aggiornamenti che arriveranno solo nelle prossime ore. I fantallenatori tremano, soprattutto per le condizioni di Dybala.

Dybala (Getty Images)
Dybala (Getty Images)