Theo Hernandez è risultato positivo al Coronavirus e di conseguenza sembrerebbe sia finalmente arrivato il momento giusto, sia nel Milan che al Fantacalcio, per osservare il giovane Fodé Ballo-Touré.

Milan e Fantacalcio: ora tocca a Ballo-Touré?

Il giovane classe 1997 Ballo-Touré sembrerebbe pronto a fare le veci di Theo Hernandez in queste partite in cui il francese ex Real Madrid sarà assente causa Coronavirus. Prima il Verona, poi il Porto e il Bologna: molto probabilmente Theo salterà tutte e tre queste sfide e il terzino sinistro franco-mariano spera di poterlo sostituire in tutte. 

Di fatto Ballo-Touré è il sostituto diretto di Hernandez e lo abbiamo visto anche in occasione del match con il Venezia dove per turnover Pioli decise di schierare il primo e non il secondo. Anche con il Verona dovrebbe accadere ciò e poi, anche in base alla prestazione che verrà offerta con gli scaligeri, decidere se affidarsi all'ex Nizza anche in Champions League. Al momento resta favorito sicuramente su Kalulu e anche su Calabria che, qualora ce la facesse a recuperare, giocherà sulla fascia destra.

Di conseguenza Ballo-Touré diventa interessante anche, naturalmente, in chiave Fantacalcio: chi ha deciso di coprire Theo Hernandez con il terzino classe 1997 dovrà necessariamente dargli una chance nella prossima sfida di campionato con il Verona. Le doti offensive non gli mancano, la sua velocità e la sua corsa potrebbero fare la differenza: fin qui l'abbiamo visto poco, ma tanto quanto basta per mettere a referto comunque tre presenze, con un solo voto preso (6) contro il Venezia. E' il momento di incidere, non potrebbero esserci altri occasioni, dunque andrà sfruttata a pieno, sia da Touré che dai suoi fantallenatori.

Immagine articolo