Quantcast
Statistiche Ballo-Toure (Milan) redazione Fantacalcio

Ballo-Tourè Fodè Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di BALLO-TOURE' aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Ballo-Tourè Fodè

Info

  • Nome Ballo-Tourè Fodè
  • Nazionalità Francia, Mali
  • Data di nascita 03/01/1997 (24)
  • Altezza 182 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Milan
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche BALLO-TOURE' 2021-22

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Ballo-Tourè Fodè

Confronto calciatori

servizio fornito da

Ballo-Tourè Fodè

Fodé Ballo-Touré è un terzino sinistro. Classe 1997, arriva all'ombra di San Siro pronto per la prima stagione in Serie A. Parliamo di un laterale basso molto veloce e forte fisicamente. Deve migliorare sotto l'aspetto tattico, sia in fase difensiva che offensiva. Fodé Ballo-Touré è un piede sinistro naturale, la prima alternativa ad Hernandez.

Fodé Ballo-Touré, difensore, Milan

Fodé Ballo-Touré gioca attualmente nel Milan, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Come annunciato, parliamo di un calciatore destinato a fare la riserva di Theo Hernandez. Nella scorsa stagione ha collezionato 29 presenze, con anche 5 assist all'attivo. Difficile pensare che possa garantire lo stesso numero di presenze, ci stupiremmo se andasse oltre le 15.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ballo-Touré

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ballo-Tourè?. Sicuramente nulla di eccezionale. Parliamo a tutti gli effetti di una riserva, la prima scelta per sostituire Hernandez sulla corsia di sinistra. Un calciatore alla prima esperienza in Serie A, che non giocherà tanto ma che quasi sicuramente pagherete uno. Prenderlo in coppia con Theo è praticamente un obbligo se deciderete di puntare su di lui.

Fodé Ballo-Touré all’asta del Fantacalcio

Ballo-Touré all’asta del Fantacalcio è dunque una classica scommessa, che ha però un ampio margine di copertura. Prendendolo in coppia con Hernandez vi assicurereste infatti la coppia di terzini rossoneri, consapevoli di avere un voto fisso ogni domenica da almeno uno dei due. Inoltre ammortizzereste il costo di Hernandez, non basso, affiancandogli un calciatore utile e pagato 1. Se non avete Theo, meglio sorvolare sul suo acquisto. Se invece l'avete acquistato e vi ritroverete dinanzi a più di un rilancio, potreste anche pensare di lasciar scorrere e puntare solo sull'ex Real Madrid.

Fodé Ballo-Touré, possibili rischi

Ballo-Touré, difensore, rappresenta dunque un grosso rischio soprattutto dal punto di vista della titolarità. Aspettarsi poche presenze da lui è lecito ed è per questo motivo che rischiereste di occupare un tassello inutilmente con lui, soprattutto qualora non abbiate Theo Hernandez nella vostra rosa. Insomma, alla fine, nessun rischio enorme, almeno nulla che non sappiate già.

Ballo-Touré, Fantacalcio Mantra

Ballo-Touré al Mantra è un Ds/E e anche in questo caso, forse più che al Classic, è d'obbligo prelevarlo in coppia con Theo Hernandez. Così facendo vi assicurereste una coppia di terzini di primissimo livello, pronti magari ad affiancargli un altro laterale affidabile e titolare, giusto per avere un'alternativa accettabile in caso di estrema necessità.