Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Como-Fiorentina, il tecnico dei lariani Cesc Fabregas ha commentato la prova della sua squadra a margine della sconfitta con i viola.
Como-Fiorentina, le parole di Fabregas a fine partita
"Oggi non c'è stata una partita, mi ha ricordato una gara che abbiamo giocato in B contro l'Ascoli e abbiamo perso qui. Quella di oggi era una partita da vincere, in ogni caso, è quella che deve fare la mentalità del campione. Non sono riuscito a trasmettere l'importanza di questa partita, nonostante i video emozionali in settimana sulla mia esperienza.
L'espulsione di Morata
"Chi non può vivere con le provocazioni deve fare un altro lavoro, fa parte del calcio. Morata è esperto, mi aspetto molto di più da lui, deve gestire diversamente. Non bisogna rispondere alle provocazioni, loro fanno il loro gioco e noi il nostro. Diventa un alibi che non mi piace, tu fai la tua partita e quello che fanno gli altri non ti deve interessare".
Fabregas su Prrone
"Veniamo da un percorso a cui non siamo abituati, abbiamo giocati 14-15 partite in 8 settimane, non siamo abituati e a livello di emozione... Ripartire subito, dimostrare che martedì era solo il passato... Non ci siamo riusciti. Non parlo di un singoli, tutti non sono stati all'altezza, a partire da me. Se vogliamo arrivare a giocare ogni 3 giorni dobbiamo capire che questa è la strada da seguire".